martedì 1 giugno 2010

Al lavoro nella ciclofficina di Desio

Ecco che con l'arrivo della bella stagione hanno ripreso a pieno regime il lavori d'installazione dei kit di elettrificazione sulle biciclette presso la ciclo-officina greenmotion.it di Desio (MB) dove, tra l'altro, vengono anche revisionate le biciclette elettriche (a pedalata assistita) assemblate nella scorsa stagione.

Infatti l'estrema affidabilità del kit (motore+batteria) ha permesso ai clienti più attivi di percorrere senza alcun problema elettrico o meccanico oltre 2.500 Km rendendo quindi di fatto e consigliata la rimessa a punto totale della bicicletta (ritensionamento dei raggi delle ruote, verifica e lubrificazione del cambio e della catena, controllo dei pattini freno, serraggio viti e bulloni eventualmente allentati, pulizia dell'intera bici, ecc.).
La ciclo-officina greenmotion è infatti un punto di riferimento per i clienti, disponibile tutto l'anno, dove personale tecnico qualificato è in grado di risolvere tutte le situazioni relative al kit di elettrificazione, dal montaggio alla sua manutenzione periodica. Inoltre, presso la ciclo-officina si possono anche provare su strada (previa prenotazione telefonica al nr. 0362-1855471) vari tipi di biciclette già assemblate con i ns. kit in modo da potersi rendere conto di persona delle caratteristiche e delle prestazioni di questi efficienti e comodi elettro-veicoli a due ruote.

Nessun commento:

Posta un commento